Testimonianze

Io non ho particolari patologia ma da quando dormo sul Bio Happy mi sento molto più dinamico.

Dal 2015 soffro di discopatialombare ed ernia cervicale, ho sempro fatto terapie e fiosterapie ma senza nessun risultato. Poi una mia amica con i miei stessi problemi mi ha suggerito il biohappy e da allora non è che io mi senta solo bene ma BENISSIMO!!

Io prima non dormivo per niente 2-3 ore alla notte massimo, adesso invece dormo. Sono Tranquilla e dormo bene.
e poi le gambe prima facevo fatica afare le scale e ad alzarmi ora le sento bene. e pensare che sono solo 4 settimane.

É da sei mesi che faccio la chemioterapia e e in questo periodo il mio emocromo e i miei globuli bianchi erano sempre di valore basso non superavo, dopo venti giorni di Bio happy i miei valori sono corretti. Prima le analisi erano piene di asterischi, ora sono perfette!!!

Avevo problemi di salute e una mia dottoressa di fiducia mi ha consigliato di acquistare la stuoia del bio happy, e posso confermare di avere avuto grandi benefici alla schiena alle gambe ma soprattutto prima di notte soffrivo il fastidio del prurito, adesso è sparito.

Non so se è stato un fattore psicologioco o una coincidenza, ma se prima impiegavo almeno 40 minuti per trovare una posizione comoda, con il bio happy mi sono addormentato subito e ho riposato olte sei ore sin dalla prima sera. Prima non succedeva più!!

Ho comprato il Bio Happy in pieno lock down e senza nemmeno vederlo prima perché ne avevo sentito parlare bene. Dopo due giorni ho cominciato a sentire calore alle gambe e in altre parti del corpo segnale che la mia circolazione e ossigenazione stava migliorando, ed in venti giorni ho perso 10,2 Kg di liquidi in eccesso che non riuscivo a smaltire nemmeno con gli integratori che mi prescriveva il dottore.

Voglio dare la mia testimonianza perchè penso che possa essere importante per qualcuno, ho acquistato un comprimaterasso e due cuscini che mi stanno cambiando la vita letteralmente perche avevo tanti problemi e tanti li ho già risolti dal primo giorno addirittura dal primo giorno…tipo la micricircolazione, la concentrazione prima non riuscivo più a dormire su un fianco e adesso ci riesco. Ringrazio Salvatore Casella che mi ha convinto all’acquisto di questo prodotto avendolo provato pure lui ed è vero, per cui io lo consiglio a tutti!!