Magnetoterapia con la stuoia Bio Happy, come funziona?

La stuoia magnetica a marchio Bio Happy è un dispositivo medico di Classe 1, certificato dal Ministero della Salute, per ridurre l’inquinamento indoor delle onde elettromagnetiche, potenzialmente dannose per l’organismo. Se, infatti, l’esposizione alle radiazioni elettromagnetiche diventa troppo intensa, il corpo umano ne può risentire, soprattutto quando è in posizione orizzontale, per la mancanza di un punto di scarico a terra, come le piante dei piedi.

Magnetoterapia

Stuoia biomagnetica Bio Happy per dormire sonni tranquilli

La composizione e l’azione antalgica e antiossidante della stuoia Bio Happy è frutto della ricerca di tre settori di studi: la Geobiologia, la Bioarchitettura e la Magnetoterapia.

Geobiologia: la concentrazione delle emissioni elettromagnetiche potenzialmente nocive per la salute

La Geobiologia è una disciplina che indaga la relazione tra le emissioni naturali del campo magnetico terrestre e i bioritmi dell’essere umano e in particolare, gli effetti che queste possono avere sulla salute. Le zone energetiche si distribuiscono sulla superficie terrestre con un pattern a griglia e nei punti in cui due flussi elettromagnetici si incrociano, l’intensità delle radiazioni aumenta. Questa concentrazione di onde elettromagnetiche è detta “nodo di Hartmann”. Alcune abitazioni, o luoghi pubblici, sono stati costruiti sui nodi di Hartmann e le persone che sono sottoposte costantemente a un’elevata quantità di radiazioni possono presentare delle problematiche legate, per esempio, a disturbi frequenti del sonno, a persistenti dolori articolari. Il topper a marchio Bio Happy contrasta l’accumulo all’interno dell’organismo delle radiazioni, potenzialmente nocive, provenienti dalla rete di Hartmann.

Bioarchitettura: l’ecologia che migliora la qualità vita

La Bioarchiettura è un approccio disciplinare che mira ad integrare il più possibile le attività umane con i cicli naturali, attraverso un utilizzo più consapevole delle risorse terrestri, applicando una visione alternativa a quella dell’uso di sostanze chimiche e industriali. Il dispositivo medico Bio Happy si rispecchia in questa filosofia rispettosa dell’ambiente: i magneti e i cristalli di cui è composto il prodotto sono di origine naturale, così come la sua fodera, 100% fibra di puro cotone e riciclabile.

Magnetoterapia: benefici della prevenzione con i magneti

La Magnetoterapia è una pratica medica che sfrutta l’effetto dei campi magnetici a contatto con il corpo umano, per stimolare il miglioramento in particolare delle zone infiammate, che provocano dolori articolari e muscolari. I magneti, che sono all’interno del dispositivo medico Bio Happy, stimolano il metabolismo cellulare, la stimolazione della microcircolazione venosa e riequilibrano l’accumulo di fluidi all’interno dell’organismo, prevenendo complicazioni di salute dovute all’esposizione massiccia alle onde elettromagnetiche.

È consigliabile non utilizzare il topper Bio Happy in caso di gravidanza, presenza di pacemaker e protesi metalliche, o se si sta seguendo un percorso di chemioterapia.

La stuoia per la magnetoterapia è acquistabile in versione matrimoniale, singole o a una piazza e mezza, oppure con misure personalizzate, per adattarsi a tutte le esigenze.