Chip anti radiazioni per cellulari

Come schermare le onde elettromagnetiche dei cellulari? Una soluzione è quella di veicolare l’elettrosmog in un unico punto, per stabilizzarle e renderle innocue. Il Bio Happy chip è stato progettato a questo scopo: si tratta di una placca anti radiazioni per smartphone, tablet e pc con una superficie adesiva e semplicissima da applicare al dispositivo tecnologico che si utilizza.

Schermare le onde elettromagnetiche dei cellulari? Con il chip Bio Happy si può

Il chip Bio Happy può essere inserito tra lo smartphone e la cover, oppure sul retro del tablet, o, ancora, a fianco del trackpad di un laptop.

È formato da una composizione di:

  • polveri di minerali;
  • silicati;
  • pietre semipreziose.

Il chip è disponibile in quattro colorazioni: oro, nero, silver,fantasy. È sufficiente applicarlo sui dispositivi e beneficiare della sua protezione.

Leggi di più

I possibili rischi connessi alle emissioni elettromagnetiche del cellulare

I telefoni mobili sono entrati in commercio a partire dagli anni Ottanta del Novecento e hanno conosciuto una diffusione massiccia negli anni successivi: oggi ogni persona possiede un cellulare e l’età media di inizio dell’utilizzo si sta abbassando sempre di più. Gli utenti iniziano ad usare gli smartphone in tenera età, già nella fase dello sviluppo: questo può comportare l’accumulo precoce e progressivo delle radiazioni e l’incremento di possibili rischi come, ad esempio, il neurinoma del nervo acustico. Si tratta di una patologia che interessa un nervo intracranico e che si manifesta con disturbi della capacità uditiva. È una problematica le cui cause sono ancora in fase di studio da parte della comunità scientifica, ma potrebbero essere in parte riconducibile ad un uso molto intenso dei cellulari. Per difendersi al meglio da questa eventualità è consigliabile limitare l’uso dello smartphone e spegnerlo quando non serve.

Chiudi